IST. COMP. COMO CENTRO CITTA’

L'Istituto comprensivo riunisce in una stessa organizzazione tre scuole dell'infanzia, tre scuole primarie e una secondaria di primo grado.

Codice Meccanografico: COIC852008

Cosa fa

La organizzazione dell’Istituto Comprensivo prevede che le singole istituzioni scolastiche esistenti mantengano la loro identità sul territorio e nello stesso tempo garantisce la partecipazione ad una organizzazione aggregata, più ampia, in grado di assicurare la continuità del progetto di offerta formativa per i ragazzi da tre a quattordici anni.
L’Istituto Comprensivo favorisce il raggiungimento di obiettivi di miglioramento dei rapporti tra scuola e comunità territoriale, garantendo continuità verticale al percorso educativo degli allievi, mediante l’attuazione del Curricolo verticale d’istituto.

Strutture dipendenti

Valentina Grohovaz

Leonardo Castore

Direttore amministrativo

VIA GRAMSCI, 6

• Orari

Gli uffici di segreteria sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00.

Ulteriori informazioni

Gli uffici di segreteria sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00.

Il Dirigente scolastico riceve su appuntamento.